Miss Bikini Luxe e Victoria’s Secret Eyewear: la nuova campagna SS20

Angelo Mellone – Matricola numero 16
10 Dicembre 2019
Francesco Bauco – Una valigia per Hollywood
20 Dicembre 2019

Serena Casellato
13 Dicembre 2019

Mentre l’inverno avanza e il Natale è ormai alle porte, si inizia già a fantasticare sui costumi da bagno che cavalcheranno l’onda della prossima estate. Con i quattro elementi naturali (Acqua, Aria, Terra e Fuoco) che si fondono nelle stampe, Miss Bikini Luxe sarà uno dei brand di tendenza destinato a raggiungere l’apice del successo. Marcolin Group, tra le aziende leader a livello mondiale nel settore dell’occhialeria, ha comunicato che la collezione sun fall di Victoria’s Secret Eyewear sarà protagonista della campagna immagine del brand Miss Bikini Luxe. La collezione è stata accolta con immenso entusiasmo ed è stata celebrata nello shooting realizzato presso l’incontaminato parco naturale Lençois Maranhenses in Brasile, tra sabbie bianche e lagune turchesi. Un paradiso naturale che ci riporta ad un immaginario estivo da sogno.

Una femminilità fatta di sensualità ed eleganza, quella di Miss Bikini è una collezione beach couture di essenza che rappresenta il lato più profondo e le radici stesse del marchio. Con i suoi colori e le atmosfere evocate dai quattro elementi naturali che si mescolano nelle incantevoli tonalità dei tessuti, brillanti come raggi di sole, Miss Bikini è una collezione estremamente sofisticata alla quale nessuno può resistere, affascinante come le montature Victoria’s Secret Eyewear. Progettati per donne glamour, giovani e sicure, gli occhiali da sole esaltano la femminilità, presentando un design geometrico di tendenza, rivisitazioni moderne di forme pilot o più arrotondate easy-to-wear, affiancate a seducenti shape cat-eye, tutti impreziositi da dettagli unici che evocano immediatamente l’identità del marchio. Insieme, entrambe le collezioni abbracciano la passione e la gioia, emozioni scandite da modelli che di certo non passeranno inosservati.