Sara Croce Evidenza
Sara Croce… e delizia
25 Maggio 2020
brotherhood_2
Brotherhood
29 Maggio 2020

Barbara Cialdi
26 Maggio 2020

Un modo diverso e più consapevole per ripartire. Ne è convinto Mario Dice, che nei giorni scorsi ha lanciato l’iniziativa #weworkalltogether, un progetto che vede coinvolte le persone con cui ha condiviso i momenti più significativi della sua carriera e che lo seguono dai suoi inizi. Designer, stylist, giornalisti, attori, cantanti, personaggi dello spettacolo… tutti coloro che conoscono Mario e lo amano. In una parola: gli amici.

Ed infatti sono proprio gli amici di Mario che hanno preso parte a questo ambizioso e nobile progetto, ricevendo un “regalo” interattivo, ovvero una t-shirt creata da lui da personalizzare con una frase, un disegno o semplicemente una firma dando così vita ad una capsule collection di pezzi unici ed assolutamente creativi, nel rispetto della tradizione e della sartorialità italiana che è il punto di forza del brand.

Un’ esperienza che vede coinvolta nella produzione delle t-shirt una piccola azienda lombarda, segno della voglia della maison Mario Dice di aiutare e sostenere i piccoli laboratori artigiani che durante il propagarsi del Covid-19 hanno subito grossi contraccolpi alla propria produzione. La nuova capsule collection sarà messa all’asta sulla piattaforma Charity Stars nella giornata di venerdì 29 maggio. Il ricavato verrà devoluto totalmente al fondo della Protezione Civile destinato alle famiglie degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta contro il coronavirus.