Ciao Antonio: il saluto ad un amico
5 Ottobre 2017
SOS Capelli
6 Ottobre 2017

By Sabrina Busso
6 Ottobre 2017

Con l’arrivo dell’autunno, che annuncia la fine dell’estate, prende il via la frenesia totale di dover iniziare a riprendere attività sportive e atletiche lasciate in stand-by nel periodo estivo e delle vacanze. Di recente moltissimi brand hanno lanciato linee all’avanguardia e con molteplici opzioni fashion per un look sofisticato e stiloso rispetto alla cara vecchia tuta da ginnastica.

Anche l’occhio vuole la sua parte: sicuramente, con un abbigliamento comodo e trendy, vi sentirete sicure di voi e spronate a continuare ad allenarvi! Da Adidas by Stella McCartney, Nike e Y-3, ma anche Oysho, Mango ed H&M, c’è una vastissima scelta, con prezzi più o meno alti, di outfit e accessori all’ultima moda e di alta qualità che vi permetteranno di avere il massimo della prestazione durante l’allenamento. Potrete scegliere il capo adatto a voi e alle vostre esigenze, perfetto per ogni singolo sport e con un pizzico di glamour.

Fondamentale un bra specifico, avvolgente, contenitivo e di tendenza (da usare anche come top), t-shirt fluide o attillate e leggings performanti in tessuto tecnico (corti o lunghi, meglio se dai colori colori vivaci o con stampe). Completano il tutto accessori e le immancabili sneakers. 

Lo sport è costanza ma anche svago; deliziatevi con gli accostamenti e le tonalità più frizzanti per non passare inosservate e sentirvi ricche di charme.