Giornata mondiale contro l’AIDS, la lotta prosegue
1 Dicembre 2016
Dellera presenta la collezione 2017
2 Dicembre 2016

Il regista statunitense Wes Anderson dirige il premio Oscar Adrien Brody in un’indimenticabile storia natalizia. Non è il prossimo film da andare a vedere al cinema durante le feste, ma l’ultima trovata pubblicitaria targata H&M. Il colosso svedese dell’abbigliamento si è affidato al regista de Il treno per Darjeeling e all’attore newyorchese per creare qualcosa di assolutamente magico.

E quindi eccoci catapultati sull H&M Lines Winter Express. E’ il 25 di dicembre, a causa di una bufera di neve i passeggeri di un treno non faranno in tempo a raggiungere i propri cari per il cenone natalizio di quella sera. Il capotreno (interpretato da Adrien Brody) riuscirà a salvare il Natale, organizzando per i passeggeri un cenone a base di cioccolata calda e panna montata. Ed è così, che il corridoio di questo lungo treno diventa per Anderson lo scenario perfetto per un’improvvisatissima sfilata firmata ovviamente H&M, con capi easy-chic e informali.
“So, this is Christmas!” e, infatti, Come together si chiude sulle noti dell’indimenticabile “Happy Xmas (War Is Over)” di John Lennon.

“Questa storia è più che mai attuale in questo momento, in cui tutti potremmo fare molto abbracciando uno sconosciuto” ha detto Brody al termine delle riprese. Da Lady Gaga a David Beckham e Katy Perry. H&M sembra fare di tutto per stupirci ogni anno con la sua carrellata di stelle ingaggiate per le loro campagne pubblicitarie: a questo punto non vediamo l’ora che esca la prossima.