Director’s Cut – Il cinema non è morto
20 Aprile 2017
Grandi altezze, false vertigini
20 Aprile 2017

By Massimiliano Benetazzo
20 Aprile 2017

Quante volte prima di un viaggio vi sarete posti la classica domanda “Quali accessori metto in valigia”? Da oggi non sarà più un problema per gli ospiti di Excelsior Hotel Gallia, un hotel Luxury Collection a Milano dove coloro che prenoteranno una suite avranno la possibilità di selezionare un pacchetto molto speciale per il loro soggiorno: Vestiaire Gallia, un servizio di nolo di oggetti luxury vintage.

L’Hotel Gallia incontra per la prima volta Vestiaire Collective, il marketplace leader globale per l’acquisto e la vendita di lusso e moda pre-loved. I viaggiatori globali ospiti della struttura potranno concedersi la comodità di arrivare in città senza doversi preoccupare di cosa portare con sé in valigia per completare il proprio look. Opzionando il pacchetto Vestiaire Gallia si troverà in camera un’accurata selezione di accessori vintage, presentati all’interno di un baule da sogno contenente una splendida selezione di brand iconici e senza tempo nel pieno rispetto dell’essenza di Vestiaire.

Gli ospiti avranno così l’occasione di mixare pezzi vintage con elementi del proprio guardaroba e se al termine del soggiorno sarà impossibile separarsene c’è anche la possibilità di acquistare gli oggetti del desiderio, da custodire questa volta gelosamente in valigia! Qui tutti i dettagli sull’iniziativa.