Weekend is Playlist vol. 13
11 Maggio 2018
Alex Neri – Passione vinile
11 Maggio 2018

By TiTo Ciotta
11 Maggio 2018

È stata la ragazzina mora del programma televisivo Non è la Rai prima, attrice di rilievo ne La piovra, Le ragazze di piazza di Spagna, Palermo Milano – Solo andata e Milano Palermo (e Il ritorno), R.I.S. – Delitti imperfetti e tanti altri dopo. Da Non è la Rai al teatro, passando per la tv e il cinema, Romina Mondello è l’esempio di donna bella e talentuosa che sa come raggiungere i propri sogni. Da un po’  il cinema (To the Wonder ultimo film interpretato) e la televisione (Delitto di mafia – Mario Francese) la vedono lontana, ma il teatro la vede sempre più vicina a noi. Come non ricordare la sua di Alice di Lewis Carroll.

Torna a Milano con un altro interessante spettacolo:

AMAMI O CADO
dal 16 al 20 maggio 2018
Teatro Menotti / Via Ciro Menotti 11, Milano
di e regia con Giovanna Mori
con Romina Mondello

Amami o cado è una storia d’amore. La storia di una giornata d’amore. Anche se un po’ di tempo è passato il ricordo di quella giornata è ancora, nella testa di Rosa? Ma chi è Rosa? Per saperlo siamo andati a trovare Romina Mondello in uno dei camerini del Teatro Menotti.

Per Romina Mondello il tempo sembra non essere passato: è una donna molto riservata e raramente concede interviste. Ci confida che ama il teatro “perché l’odore del legno del palcoscenico mi ricorda mio padre”. E noi, come Romina, amiamo tutto del teatro. Quindi andate a sostenerla…sennò cade!