Avengers: Infinity War – Recensione
4 Maggio 2018
Rock my posh
4 Maggio 2018

By TiTo Ciotta
04 Maggio 2018

Attrice, autrice, traduttrice… sempre in viaggio, infatti vive e lavora fra l’Italia e la Francia. Ha iniziato a far teatro, per gioco, a 13 anni e da allora non si è più fermata. Curiosa, instancabile, sempre aperta a nuovi stimoli, dopo anni tra teatro di prosa, ricerca e cabaret, passando per la TV con Serena Dandini, ha deciso di creare nel 2005 la mia propria compagnia: LaQ-Prod. «Avevo bisogno di portare in scena le storie che mi appassionano, con temi a volte scomodi, usando il linguaggio comico che mi contraddistingue da sempre e sperimentando anche un nuovo uso del mio corpo in scena». Stiamo parlando della simpaticissima e bravissima Antonella Questa in questi giorni in scena con lo spettacolo:

PRESTAZIONE OCCASIONALE
fino al 13 maggio 2018
Teatro Martinitt / Via Pitteri, 58 – Milano
scritto e diretto da Francesco Brandi
con Antonella Questa, Massimo Brizi, Corrado Giannetti, Gianluigi Fogacci

Lisa convoca i suoi tre più cari amici per chiedere loro di comportarsi come i fuchi con l’ape regina. Ossia? Fare un figlio. Chiaramente l’imbarazzo è generale. Loro poi sono già abbastanza incasinati, tra matrimoni falliti, paternità complicate e precariato… Ma chi è Lisa? Chi si sacrificherà? Per scoprirlo, ma soprattutto per scoprire qualcosa in più su Antonella Questa, siamo andati a trovarla un’oretta prima dello spettacolo al Teatro Martinitt ed è nata questa divertentissima chiacchierata.

Potete seguire tutti gli spostamenti di Antonella Questa sul suo sito, che in realtà le serve per rispondere alla fatidica domanda della madre: “dove sei?”

Ah! Antonella è anche laureata in farmacia, ma questo crediamo possa servirle nella sua prossima vita!