Rihanna: 30 anni da numero 1
20 Febbraio 2018
Nel dubbio mi guardo il Var (Condicio)
21 Febbraio 2018

By TiTo Ciotta
20 Febbraio 2018

Per la sesta volta a Milano lo spettacolo che ha, e che continua, a scioccare tutto il mondo. Per la sesta volta sold-out, due date più una terza straordinaria per un totale di 1500 spettatori.

La Merda è uno spettacolo scritto da Cristian Ceresoli primo e unico autore italiano a ricevere il Premio Fringe First Award for Writing Excellence.

Uno spettacolo interpretato da Silvia Gallerano prima e unica attrice italiana a ottenere il riconoscimento The Stage Award for Acting Excellence. Acclamata dalla critica di tutto il mondo per la sua interpretazione sia in italiano che in inglese e francese. Straordinaria, ironica, infantile e dannatamente feroce.

Siamo andati a trovare, presso il Teatro Leonardo, Silvia Gallerano e Cristian Ceresoli per parlare con loro dello spettacolo La Merda, ma anche dell’attesissimo Happy Hour.

La Merda, un grido disperato di un essere umano umiliato. Uno spettacolo che per sei anni consecutivi ha fatto tutto esaurito ovunque, nonostante una sottile e persistente censura, in particolare in Italia.

Ma, La Merda non si ferma mica qui; prosegue il suo tour quasi fosse un concerto rock andando in scena a Gorizia (13 marzo), Roma (22-23 marzo) e Firenze (4-5 maggio), mentre nel 2019 sarà a New York.

La Merda è anche un libro, anzi due, uno edito da Oberonbooks, uno con CD allegato con l’opera interpretata da Silvia Gallerano edito da Gallucci. Ora manca solo il film.