Weekend is Playlist vol. 7
30 Marzo 2018
Benedicta Boccoli: “Politici? Le nuove soubrette”
3 Aprile 2018

By TiTo Ciotta
30 Marzo 2018

Dopo avere realizzato un piccolo gioiello dal titolo Shakespeare a merenda che ci aveva fatto scoprire il “dietro le quinte” del Globe Theater all’epoca della regina Elisabetta I, spettacolo che aveva convinto pubblico e critica, Elena Russo Arman torna in scena, dopo la pausa di Pasqua, con un altro piccolo grande gioiello. E questa volta in scena con lei c’è un genio:

LEONARDO, CHE GENIO!
uno spettacolo pop-up
dal 4 al 8 aprile 2018
Teatro Elfo/Puccini _ SALA Bausch / Corso Buenos Aires, 33 – Milano
di e con Elena Russo Arman
musica a cura di Alessandra Novaga

Immaginate un grande libro, chiuso, che attende di essere aperto. Immaginate che questo libro contenga la storia del più grande uomo del Rinascimento: Leonardo da Vinci. Immaginate ora che il racconto contenuto all’interno del libro, non sia fatto solo di parole ma, come per incanto una volta aperto, ci riveli un mondo in tre dimensioni che, pagina dopo pagina, ripercorre le tappe fondamentali della vita di un genio come Leonardo.

Innamorati da sempre di Elena Russo Arman siamo andati a trovarla sul palco della Sala Bausch del Teatro Elfo/Puccini e assieme abbiamo sfogliato questo grande libro, pieno di passione.

Vi possiamo assicurare che Leonardo, che genio! è uno spettacolo per tutte le età, che vi permetterà di conoscere meglio, e più da vicino, un vero talento dal nome Leonardo Da Vinci grazie all’interpretazione e la passione di un altro talento qual è Elena Russo Arman.