L’Arte e la Moda a Milano: la mostra
14 Febbraio 2018
Ti porto con me: la cronaca sul palco
15 Febbraio 2018

By TiTo Ciotta
14 Febbraio 2018

Dopo il debutto alla Sala Teatro LAC di Lugano, arriva al Teatro Carcano di Milano l’attesissimo spettacolo La Bisbetica Domata (o meglio addomesticata!). Una commedia tutta da ridere, una delle prime commedie di Shakespeare e forse la più contorta e la più discussa. Una commedia piena di atrocità e strani rapporti, di amore e interesse, finzione e travestimento. Una commedia, sulla scia della consolidata tradizione dell’epoca del Bardo, con un cast tutto maschile.

LA BISBETICA DOMATA
fino al 18 febbraio 2018
Teatro Martinitt / Via Pitteri, 58 – Milano
di William Shakespeare
regia Andrea Chiodi

Un eccellente gruppo di attori partendo da Tindaro Granata (Premio Ubu 2016 per Geppetto e Geppetto), Christian La Rosa (Premio Ubu 2017), Angelo Di Genio (Premio Ubu 2011 insieme a tutto il cast di History Boys), Igor Horvat e Massimiliano Zampetti. Completano il cast tre giovani interpreti freschi di diploma: Ugo Fiore, Walter Rizzuto e Rocco Schira, tutti bravissimi. A noi di StarsSystem Tindaro Granata, aveva fatto una promessa e l’ha mantenuta. In video, con noi, Petruccio interpretato da Angelo di Genio.

Come spesso accade nelle commedie di Shakespeare tutto ciò che sembra, non è come appare; dunque sarà meglio il sogno o la realtà? Per scoprirlo vi basterà andare a Teatro. Non ve ne pentirete.