L’ora più buia: Gary Oldman verso l’Oscar
22 Gennaio 2018
Fiori d’arancio per Ed Sheeran
23 Gennaio 2018

By TiTo Ciotta
22 Gennaio 2018

Nata a Saragozza, dopo aver conseguito la laurea breve in Filologia Ispanica si diploma alla Escuela de Teatro del Aytmo de Zaragoza. Nel 1992 si trasferisce a Milano per frequentare la Scuola D’Arte Drammatica Paolo Grassi.

Debutta con la Compagnia Gioco Vita e la Compagnia della Fortezza, ma noi di StarsSystem l’abbiamo conosciuta grazie all’incontro avvenuto con la regista Serena Sinigaglia, che la dirige in numerose produzioni targate ATIR di cui è socia fondatrice. La ricordiamo con piacere in Romeo e Giulietta, Semplicemente no, Where is the wonderfull life?, Il Che – Vita e morte di Ernesto Guevara, Rosa la rossa e tanti altri. Stiamo parlando di Maria Pilar Pérez Aspa che, orfana del Teatro Ringhiera chiuso per ‘importanti’ ristrutturazioni, si trasferisce al Teatro Elfo/Puccini dove debutta con lo spettacolo:

ISABEL GREEN
dal 23 al 28 gennaio 2018
Teatro Elfo/Puccini _ SALA BAUSCH / Corso Buenos Aires, 33 – Milano
di Emanuele Aldrovandi
regia Serena Sinigaglia
con Maria Pilar Pérez Aspa

Per chi già conosce i nostri appuntamenti sa bene che noi di StarsSystem non amiamo solo il Teatro: anche il cinema ci regala forti emozioni. Per questo motivo vi vogliamo parlare dello spettacolo Isabel Green dove la sua protagonista è una proprio una Star hollywoodiana. Per conoscere Isabel Green abbiamo invitato in redazione la brava attrice spagnola.

Ladies and gentlemen, the winner is…

Maria ci ha fatto una promessa, noi non ce la siamo segnati in agenda, e non vediamo l’ora di poter parlare, su queste nostre pagine virtuali, di spettacoli con protagonista il Belcanto. Nell’attesa, tutti al Teatro Elfo/Puccini…ops è vero, è tutto sold out.

Che dire, non vi resta che aspettare la prossima stagione teatrale e assicurarsi un posto in prima fila. Al nostro fianco, ovviamente.

Ph: Serena Seranni