Nella "guerra" dei Super-Corpi, vince chi ha cervello
8 Gennaio 2015
Olga Kent
12 Gennaio 2015

Dayane Mello

E’ nata una stella

slide-interna-alessandro-navaBy Alessandro Nava
8 Gennaio 2015

La bellezza dà occasioni che l’intelligenza può trasformare in opportunità affinché dedizione, talento e un pizzico di audacia facciano il resto. Alla Top Model brasiliana Dayane Mello queste qualità non mancano di certo.

Soy bella, Ale“! mi dice, scoppiando subito dopo in una risata sonora e luminosa, quella di chi sa prendersi in giro e assieme molto sul serio.

Perché lei è bella. E lo sa.

Ed è intelligente, certamente audace e talentuosa; questo ve lo dico io, che la conosco bene.

Ha il talento della bellezza Dayane. E ne ha fatto un’occasione. Quella di costruirsi la sua vita come poteva solo sognare di fare, quando era una bambina.

dayane mello | starssystem

Desiderava vivere in una favola, ma il principio della storia non era promettente. Abbandonata dalla mamma in tenera età e cresciuta, assieme al fratello e al padre, con una nonna cui è stata legatissima, Dayane era una gran sognatrice da piccola. Me lo raccontò alla nostra prima intervista poco più di un anno fa, quando era tornata in Italia per lavoro (ma in fondo perché il Sud America, dove era già una celebrità, le stava stretto). Mi ha raccontato di quanto difficile sia stata la sua infanzia, di quando, poco più che ragazzina, grazie al suo lavoro di modella poté cominciare ad avere, e quindi dare, un po’ di certezze alla sua famiglia.

dayane mello calendario

Dress: Gabriele Fiorucci
Shoes: Gianmarco Lorenzi

Mi ha elettrizzato Dayane da quel nostro primo incontro, perché ha un’energia inesauribile, una grinta fuori dal comune e le idee ben chiare. Da quella intervista ad oggi, Dayane ha dato nuova forma alla sua vita. Perché “voglio vivere in una favola“, mi dice. E ha imparato a far diventare realtà i suoi desideri.

immagini dayane mello

Stefano Sala – total look: Tom Rebl
Dayane Mello – dress: Gabriele Fiorucci – shoes: Gianmarco Lorenzi

E’ la mamma felice della piccola Sofia (la “principessina Sofia”, come la chiamo io) frutto dell’amore, allora appena sbocciato, con il mio grande amico Stefano Sala, modello e cantante, un vero principe rock!

 

Si è fatta apprezzare nel programma di punta del sabato sera di Rai Uno ” Ballando con le Stelle“, dove è stata fortemente voluta dalla padrona di casa, Milly Carlucci, che ne ha riconosciuto la caparbietà e l’animo tormentato e un sex appeal che l’ha anche resa protagonista del sexy calendario 2015 del mensile ForMen.

 

Perché Dayane Mello è così, tormentata e solare, professionalissima e insieme gran casinista, un vulcano di energie e di buoni propositi.

 

Ci vogliono dei progetti, Ale, per dare un senso alla vita, voglio amare Sofia e Stefano e ringraziare le persone che il destino ha messo sul mio cammino, dare il meglio di me per loro“.

dayane mello pictures

shoes: Gianmarco Lorenzi

E’ sincera Dayane, ma la bellezza, che tanto ti regala altrettanto ti toglie. Perché si è sempre sotto osservazione, sempre nel mirino.

 

Ma lei ci è abituata e va avanti col ritmo nel sangue e… un calendario da appendere alla parete!

Testo: Alessandro Nava
Ph: Azzurra Piccardi
Make Up: Davide Balosetti
Dresses: Gabriele Fiorucci
Shoes: Gianmarco Lorenzi
Jewels & Crown: Filippo Russo
Stefano Sala total look: Tom Rebl
Dayane Mello is represented by Paola Benegas management