Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Recensione
30 maggio 2017
A tutto Groove
31 maggio 2017

Alice Basso

Oltre gli occhi

slide-interna-alessandro-navaBy Alessandro Nava
1 Giugno 2017

Gli occhi sono una finestra dalla quale guardare il mondo e, di conseguenza, una finestra attraverso la quale mostrare il proprio. Gli occhi di Alice risplendono, perché bello è il mondo che si è costruita e bello è il modo in cui lo fa trasparire.

Dietro l’immagine “rock” di Alice Basso, c’è una mamma adorabile, una compagna innamorata, una donna realizzata e, incredibilmente “normale”. La serenità da cui la vedo avvolta scaturisce dalla presa di coscienza di sé, una sorta di conquista che le permette di stare meglio con gli altri e che protegge con forza.

Ha iniziato a fare la modella che era una bambina ma mi confida essere qualcosa che detestava, preferendo di gran lunga scorrazzare in lungo e in largo nei campi del suo amato Veneto, gli stessi che vedrete in questo servizio.

Ragazze e ragazzi, giovani e adulti, detrattori e sostenitori. Sui social è seguita da quasi mezzo milione di persone con cui dialoga quotidianamente. Tutti prima o poi si accorgono di una cosa: che fama e popolarità non potranno mai intaccare il meraviglioso mondo di Alice. Niente capricci o uscite sopra le righe: lei è una donna “normale” e proprio questo è il segreto del suo successo.

“Se la mattina sono a Napoli per un servizio fotografico, appena terminato salgo sul primo aereo e torno a casa. Impossibile per me passare una notte sola in albergo senza Brando e Mauro”. Alice Basso: una donna meravigliosamente normale. Che vi vogliamo raccontare così…

Creative director: Alessandro Nava
Ph & Video: Gerti Ibra
Mua & hair: Bruno Oliveira

Related Post