The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro – teaser trailer ufficiale

Un compleanno da leoni: trailer e poster
11 Dicembre 2013
Dragon Ball Z: La battaglia degli dèi
12 Dicembre 2013

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro – teaser trailer ufficiale

“The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro” arriverà nelle sale il 24 aprile 2014, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Basato sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko, e diretto da Mark Webb, il film presenta un cast d’eccezione: Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.

Dwight Caines, presidente Theatrical Marketing di Sony Pictures, ha dichiarato circa l’annuncio: “Cerchiamo sempre di raggiungere gli amanti del cinema ovunque essi siano, e quando abbiamo l’opportunità di sfruttare la penetrazione della Sony nel mondo per questo scopo, non possiamo lasciarci scappare l’opportunità. Il cast artistico e tecnico sta per dare alla luce il film epico su Spider-Man di cui il pubblico è in attesa e siamo orgogliosi di poter dare al mondo il primo vero assaggio del film che vedremo ad aprile”.

Nigel Clark, presidente Marketing di Sony Pictures Releasing International, ha poi aggiunto: “Spider-Man è amato dal pubblico mondiale, per questo abbiamo deciso di lanciare il trailer con modalità realmente globali. Abbiamo riscosso un ottimo successo con i lanci dei trailer attraverso tutte le differenti piattaforme Sony dedicate all’intrattenimento, e quando hai un personaggio come Spider-Man, è necessario adottare una strategia di lancio ampia e divertente per raggiungere i fan sia internazionalmente, sia sul territorio statunitense. Alla Sony siamo tutti entusiasti di iniziare a svelare il nuovo capitolo della storia di Peter Parker con queste modalità”.

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in “The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro”, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

Potete seguire il film anche su:

Facebook

Twitter

Potete anche partecipare alla conversazione sul film su twitter con #AmazingSpiderMan