StarsSystem.tv media partner dell'Ischia Film Festival

Pacific Rim: featurette "Dietro le quinte"
3 Luglio 2013
Corpi da reato: foto della première australiana
4 Luglio 2013

StarsSystem.tv media partner dell'Ischia Film Festival

StarsSystem.tv è media partner dell’Ischia Film Festival, la grande rassegna cinematografica internazionale, diretta da Michelangelo Messina, che presenta opere selezionate da tutto il mondo che “valorizzano, attraverso il racconto filmico, l’identità culturale e paesaggistica di un territorio”.

Tra gli appuntamenti di ieri, dedicati agli incontri “Parliamo di cinema” nella Cattedrale dell’Assunta presso il Castello Aragonese d’Ischia, abbiamo assistito alla consegna del Premio Plinius 2013 a Diva Universal per “Downton Abbey”, la serie televisiva anglo-americana in costume, campione d’ascolti, ideata e scritta dal premio Oscar Julian Fellowes.

Durante la serata-evento organizzata dall’Ischia Film Festival in collaborazione con Diva Universal il premio è stato assegnato a “Downton Abbey” “per aver raccontato con delicatezza e misura i mutamenti socio-culturali dell’Inghilterra, promuovendo al contempo le location utilizzate verso il grande pubblico televisivo”. Lo ha ritirato Sophie McShera, l’attrice che nella serie veste i panni di Daisy, l’aiuto cuoca di Mrs. Patmore. In seguito, è stato presentato il primo episodio della versione integrale di “Downton Abbey“, che Diva Universal manderà in onda in esclusiva per l’Italia a partire dal 10 luglio.

A presto foto, servizi in esclusiva, clip ed interviste ai protagonisti del Festival e tanto altro ancora… Stay tuned!