Red 2: red button, infographic animata, poster, foto e trailer

L'universo di Avatar si espande con tre sequel
5 Agosto 2013
30 Seconds To Mars: Do or Die
7 Agosto 2013

Udite, udite: è disponibile “The Red Button”, la prima applicazione facebook per agenti segreti ispirata al film “Red 2”, il seguito dell’esplosiva commedia d’azione che vede protagonisti gli ex-agenti speciali ancora estremamente pericolosi e che uscirà il 21 agosto al cinema. L’agente Moses e la sua squadra di spie in pensione ti aiuteranno in una missione speciale. Scegli un amico, premi il “Red Button” e trascinalo in uno scandalo.

Cliccate qui per l’applicazione.

Red 2“, con Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, il premio Oscar® Anthony Hopkins, il premio Oscar® Helen Mirren, Byung Hun Lee,  Brian Cox e Catherine Zeta-Jones, è diretto da Dean Parisot. Cliccando qui, potrete scorrere le immagini e scoprire tutti i segreti delle star e dei personaggi del film nella speciale infographic animata.

L’ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest’arma di ultima generazione. La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo provando a rimanere vivi.

Potete partecipare alla conversazione su twitter con: #RED2

Sito ufficiale
Facebook
Twitter