One Direction: This Is Us

Miele: backstage con Valeria Golino e Jasmine Trinca
2 Maggio 2013
The Starlet Letter #10 – Cosa indossare a un matrimonio speciale
3 Maggio 2013

Vi presentiamo il poster di “This is us”, il film evento sui One Direction, che uscirà il 5 settembre in Italia.

 

 

La versione digitale del manifesto, che comprenderà anche altri scatti, sarà disponibile a partire da maggio, i partecipanti potranno così individuare e condividere il proprio contributo sui social network.

L’atteso film in 3D, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, è una lettera d’amore e un omaggio ai fan della boy band più famosa del momento. Diretto da Morgan Spurlock, il film che ha per protagonisti Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson racconta i successi del gruppo: dalla nascita legata alla partecipazione all’edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere, nel profondo, le emozioni generate dalla grande fama.

Tra le sorprese che la band ha voluto riservare agli ammiratori c’è anche il poster ufficiale del film, il cui sfondo è un mosaico che raccoglie migliaia di foto condivise dai sostenitori del gruppo sin dagli esordi. Milioni di supporter hanno preso d’assalto il sito già da febbraio, sperando di vedere tra le tante anche la loro immagine. La versione digitale del manifesto, che comprenderà anche altri scatti, sarà disponibile a partire da maggio, i partecipanti potranno così individuare e condividere il proprio contributo sui social network.

One Direction: This Is Us” è un regalo inedito, ricco anche di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche.

“Sono felice che si stia girando questo film e Morgan Spurlock è la persona perfetta a cui dare l’accesso al backstage per osservare fino in fondo cosa significhi essere One Direction oggi”, commenta Simon Cowell, “è incredibile il grande successo che la band ha raggiunto, i cinque ragazzi e i loro fan hanno fatto storia e questo film è per loro”.

La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock, seguirà la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie che faranno da sfondo ai concerti. “Un’opportunità incredibile”, afferma Spurlock, ” un momento straordinario per la band da immortalare e condividere con il pubblico di tutto il mondo. È per me un orgoglio essere parte di una tale avventura”.