Mr. Peabody e Sherman: foto e video dell'accensione delle luci di Natale a Regent Street

Tokyo: la città rizoma
22 Novembre 2013
Il passato: poster, foto e trailer
22 Novembre 2013

Mr. Peabody e Sherman: foto e video dell'accensione delle luci di Natale a Regent Street

Qualche settimana fa, Ty Burrell, la voce originale di Mr.Peabody, e Rob Minkoff, regista del nuovo film della DreamWorks Animation “Mr. Peabody e Sherman“, sono stati a Londra per dare il loro contributo durante la cerimonia di accensione delle luci di Natale a Regent Street, aprendo ufficialmente la stagione delle festività natalizie.

Mr. Peabody (voce originale di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”) è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, “Mr. Peabody e Sherman” (Max Charles – “The Amazing Spider-Man”), il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.

Il film sarà distribuito dalla Twentieth Century Fox a partire dal 13 marzo 2014.

Ecco le foto dell’evento, mentre sulla fanpage ufficiale del film potete trovare un video della serata, alla quale hanno partecipato anche Leona Lewis, Mutya Keisha Siobhan, Melanie Chisholm ed Emma Bunton.