Kick-Ass 2: poster, foto e trailer

La moda va troppo di fretta?
2 Agosto 2013
Genio e follia negli anni d’oro del rock
2 Agosto 2013

Tornano i protagonisti dell’irriverente commedia d’azione sui supereroi del 2010, diventata in breve tempo un cult cinematografico. Il film “Kick-Ass 2”, scritto e diretto da Jeff Wadlow, con Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Kick-Ass, Chloë Grace Moretz nel ruolo di Hit Girl, Christopher Mintz-Plasse nel ruolo di Motherfucker e Jim Carrey nel ruolo del Colonnello Stars and Stripes, vi aspetta al cinema il 15 agosto.

L’ultima volta che avevamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager con i nomi di Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave creerà la prima squadra di supereroi “mondiali” insieme a Mindy. Sfortunatamente però la ragazza verrà scoperta nei panni di Hit Girl, e sarà costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolgerà all’ex criminale Colonnello Stars per entrare a far parte del suo gruppo di giustizieri.

Mentre i supereroi si daranno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother Fucker, creerà la propria squadra e metterà in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre…

Così, la folle bravata di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) ispireràuna nuova ondata di crociati mascherati fai-da-te, guidati dal Colonnello Stars (Jim Carrey), a cui si unirà anche il nostro eroe. Quando questi supereroi dilettanti verranno inseguiti da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), rinato con il nome di Mother Fucker, solo Hit Girl (Chloë Grace Moretz), riuscirà a sventare la loro fine.

Potete partecipare alla conversazione su twitter con #KICKASS2