Il cacciatore di donne

Magia e altri amori: il blog
15 Luglio 2013
Facciamola Finita: clip con Emma Watson
16 Luglio 2013

Il thriller che vi terrà col fiato sospeso, ispirato alla vera storia del più spietato serial killer d’America, uscirà il 03 ottobre al cinema: “Il cacciatore di donne”.

 

 

“Dare la caccia alle donne è più divertente che cacciare un grizzly.”
(R.C. Hansen)

Nel 1984 Robert Hansen confessa di aver rapito e ucciso 17 donne e viene condannato a 461 anni di prigione senza la condizionale. Scott Walker, al suo esordio alla regia, si è ispirato proprio alla vera, sconvolgente storia di Robert C. Hansen, amorevole padre di famiglia e feroce serial killer dell’Alaska, magistralmente interpretato da John Cusack.

Il Cacciatore di Donne” verrà proiettato in anteprima all’Ischia Global Fest che si terrà dal 13 al 21 Luglio. Saranno presenti: Nicolas Cage, Vanessa Hudgens e il regista Scott Walker.

Un intenso Nicolas Cage veste i panni del caparbio agente di polizia che, per ottenere giustizia, dovrà guadagnarsi la fiducia dell’unica vittima sopravvissuta, la giovane e coraggiosa prostituta Cindy Paulson, interpretata dalla promettente Vanessa Hudgens.

“Tu sei una professionista. Non ti ecciti e sei consapevole che il tuo lavoro comporta dei rischi. Vedrai che ricorderai questo episodio solo come una brutta avventura e forse, la prossima volta, starai più attenta nello scegliere le compagnie”.

Era questa la frase che pronunciava Robert Christian Hansen (John Cusack), uno dei più feroci serial killer americani, mentre trasportava le sue vittime nelle zone più remote dell’Alaska per poi liberarle e dar loro la caccia come fossero prede. Per tredici anni ha rapito, violentato e ucciso indisturbato giovani prostitute, fino a quando il detective Glenn Flothe (Nicolas Cage), grazie alla testimone chiave Cindy Paulson (Vanessa Hudgens), riuscirà a mettersi sulle sue tracce…