Il cacciatore di donne: spot tv e nuovo poster

Gaelle Bonheur Paris – Party @Byblos club
24 Settembre 2013
Per altri occhi: avventure quotidiane di un manipolo di ciechi
24 Settembre 2013

Il cacciatore di donne: spot tv e nuovo poster

Vi presentiamo uno spot tv e un nuovo poster del film “Il cacciatore di donne” che uscirà nelle sale il 03 ottobre. Sulla scia di “Seven” e “Zodiac”, la vera storia del serial killer che ha terrorizzato l’America, 13 anni di follia omicida, 24 donne scomparse, 17 vittime accertate… Il thriller che vi terrà col fiato sospeso, ispirato alla vera storia del più spietato serial killer d’America.

“Dare la caccia alle donne è più divertente che cacciare un grizzly.”

(R.C. Hansen)

Nel 1984 Robert Hansen confessa di aver rapito e ucciso 17 donne e viene condannato a 461 anni di prigione senza la condizionale. Scott Walker, al suo esordio alla regia, si è ispirato proprio alla vera, sconvolgente storia di Robert C. Hansen, amorevole padre di famiglia e feroce serial killer dell’Alaska, magistralmente interpretato da John Cusack. Un intenso Nicolas Cage veste i panni del caparbio agente di polizia che, per ottenere giustizia, dovrà guadagnarsi la fiducia dell’unica vittima sopravvissuta, la giovane e coraggiosa prostituta Cindy Paulson, interpretata dalla promettente Vanessa Hudgens.

“Tu sei una professionista. Non ti ecciti e sei consapevole che il tuo lavoro comporta dei rischi. Vedrai che ricorderai questo episodio solo come una brutta avventura e forse, la prossima volta, starai più attenta nello scegliere le compagnie”.

Era questa la frase che pronunciava Robert Christian Hansen (John Cusack), uno dei più feroci serial killer americani, mentre trasportava le sue vittime nelle zone più remote dell’Alaska per poi liberarle e dar loro la caccia come fossero prede. Per tredici anni ha rapito, violentato e ucciso indisturbato giovani prostitute, fino a quando il detective Glenn Flothe (Nicolas Cage), grazie alla testimone chiave Cindy Paulson (Vanessa Hudgens), riuscirà a mettersi sulle sue tracce…

Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta di nome Cindy Paulson (Vanessa Hudgens) si precipita urlando dentro a un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe (Nicolas Cage) sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen (John Cusack), religioso ed amabile padre di famiglia, risulta essere il principale sospettato del tentato omicidio, ma sembra avere un alibi di ferro…

Sito ufficiale