Festival Internazionale del Film di Roma: Spike Jonze incontra il pubblico nella Cinechat

Festival Internazionale del Film di Roma : il pubblico incontra Rocco Papaleo e sogna la Lucania
10 Novembre 2013
Do you think different?
10 Novembre 2013

Festival Internazionale del Film di Roma: Spike Jonze incontra il pubblico nella Cinechat

Studio Universal, la tv del cinema da chi fa cinema, distribuita all’interno dell’offerta di Mediaset Premium sul digitale terrestre, partecipa all’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma con Cinechat il primo di una serie di appuntamenti  tra i grandi registi e attori di Hollywood ed il pubblico dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.  Protagonista del primo appuntamento sarà Spike Jonze, lunedì 11 novembre alle 18:00 in Sala Petrassi (Auditorium parco della musica). L’incontro sarà condotto da Mario Sesti e  Sandra Hebron.

Considerato uno dei migliori registi in circolazione dopo aver firmato la regia di opere come Essere John Malkovich” e “Il ladro di orchidee”, ma anche attore, sceneggiatore, nonché produttore della fortunatissima serie di MTV “Jackass”, Spike Jonze presenterà in concorso all’ottava edizione del Festival del Film di Roma l’ultimo film da lui scritto e diretto, “Her”distribuito da BimDistribuzione. Durante Cinechat racconterà le sue esperienze personali e professionali rispondendo alle domande di Mario Sesti e Sandra Hebron e converserà direttamente con il pubblico presente in sala.

L’appuntamento di Cinechat andrà in onda successivamente sul Canale, insieme ad una rassegna di film dedicata a Spike Jonze.