Mattia Saltini – Into the wild
23 Dicembre 2016
Cappotti…Gli irrinunciabili
28 Dicembre 2016

Con l’uscita dell’ottavo episodio Fast and Furious si candida a diventare una delle saghe più lunghe della storia del cinema.

Il 13 Aprile prossimo uscirà nei cinema italiani, quest’ultimo film dovrebbe inaugurare una nuova trilogia, Fast and Furious potrebbe tenere compagnia ai suoi fan fino al 2021, l’anno in cui potrebbe addirittura festeggiare il suo ventennale.

E’ uscito il nuovo trailer di Fast and Furious 8, il cui titolo originale è The Fate of the Furious. Diretto da F. Gary Gray ( specialista di video clip musicali e regista di film come Il negoziatore, The Italian Job ). Tanti i veterani della saga a partire da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black, e darà il benvenuto a new entry del calibro di Jason Statham, Kurt Russell, Scott Eastwood ma soprattutto Charlize Theron, nel ruolo della cattiva di turno. Ora che Dom ( Vin Diesel ) e Letty (Leticia Ortizso) sono in luna di miele e Brian (il compianto Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) si sono ritirati, il resto del gruppo è stato esonerato, il team sembra essersi dato ad una vita più tranquilla. Il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa seduce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, lui tenta in tutti i modi di sfuggire ma tutto è invano e così la seducente Charlize Theron riesce ad ingannare Dom facendogli tradire la sua amata famiglia. Da Cuba passando per New York fino ad arrivare alle distese ghiacciate del Mare di Barents (ai margini della Norvegia e della Russia).

La nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.