Blue Valentine

Warm Bodies: nuova clip italiano, featurette con Nicholas Hoult e featurette con Jonathan Levine
6 Febbraio 2013
Corpi da reato: trailer italiano e foto
6 Febbraio 2013

Blue Valentine

Dopo aver conquistato la critica e il pubblico internazionale, fa il suo atteso ingresso nelle sale italiane, “Blue Valentine”, la pellicola scritta e diretta da Derek Cianfrance, che porta sul grande schermo la complessa evoluzione di un rapporto di coppia, dall’innamoramento alla disperazione. In Italia sarà distribuito da Movies Inspired a partire dal 14 Febbraio.

Nei panni dei protagonisti troviamo due degli attori più apprezzati del momento, l’affascinante Ryan Gosling (“Drive“, “Le Idi di Marzo“, “Love & Secrets“), e la raffinata Michelle Williams (“I segreti di Brokeback Mountain“, “Shutter Island“, “Marylin“), che per questa interpretazione hanno ricevuto rispettivamente una candidatura ai Golden Globe 2011 come Miglior Attore e Miglior Attrice in un film drammatico, ed una nomination agli Oscar 2011 come Miglior Attrice.

Di cosa parla il film? Sposati da diversi anni, Cindy e Dean attraversano una fase critica del loro matrimonio. Cercando di superare i problemi, proveranno a recuperare quelle emozioni e quella vitalità che li aveva fatti innamorare in un susseguirsi di ricordi tra passato e presente.

Ecco il trailer.