Bianca come il latte, Rossa come il sangue: featurette con Filippo Scicchitano

I Croods: nuovo trailer in italiano e… croodizzati!
4 Aprile 2013
InsideTheSYSTEM #8 – #Fake-models#
4 Aprile 2013

Bianca come il latte, Rossa come il sangue: featurette con Filippo Scicchitano

Esce oggi il film “Bianca come il latte, Rossa come il sangue” e per l’occasione vi presentiamo una featurette con Filippo Scicchitano (“Scialla!”, “Un giorno Speciale”).

 

 

Il film di Giacomo Campiotti, è interpretato da Filippo ScicchitanoLuca ArgenteroAurora Ruffino Gaia Weiss.

Il film è tratto dall’omonimo best-seller di Alessandro D’Avenia, edito da MondadoriPresente nella colonna sonora la canzone dei Modà, Se si potesse non morire, classificatasi al terzo posto del 63° Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Vi ricordiamo inoltre che la i Modà apriranno oggi la prima del film, con una live performance dal cinema The Space Moderno in piazza della Repubblica di Roma. L’eccezionale esibizione sarà in collegamento in diretta, grazie ad Open Sky,  in oltre 200 cinema nei quali verrà programmato il film.

I Modà canteranno  alcuni brani che compongono la colonna sonora del film. Il pubblico potrà così assistere, senza nessun sovrapprezzo rispetto al  biglietto cinematografico, prima all’esibizione live della band e poi alla prima del film. In piazza della Repubblica a Roma sarà possibile anche  seguire la live performance da un maxi schermo allestito all’esterno del cinema.