CARA DELEVINGNE: UNA RAGAZZA AL TOP!
4 Giugno 2014
MANUEL FORESTA – “SE FOSSI ANCORA QUI”
5 Giugno 2014

E’ una delle attrici più amate di Hollywood e siamo abituati a vederla recitare in film cult e di successo.

Attualmente “Maleficent”, che la vede protagonista, è nella top list con un incasso che supera i 176 milioni di dollari in tutto il mondo, ed è già in lavorazione  il suo prossimo film: “Cleopatra”, ma che Angelina Jolie stia pensando anche ad un possibile ritiro dalle scene?

E’ di ieri, l’intervista rilasciata dall’attrice alla BBC Radio Five Live nella quale, in merito al suo prossimo film ha dichiarato: “Ci stiamo lavorando, abbiamo molte idee differenti da valutare. La sceneggiatura è stata scritta da Eric Roth, un caro amico e un autore brillante. Ci siamo vicini, ma lei è una figura molto complicata, che ti fa chiedere: cosa potrei fare d’altro, dopo averla interpretata? È uno di quei personaggi in cui devi mettere tutta te stessa, ma che scrive la parola fine sulla tua carriera. Con un ruolo del genere chiudi davvero alla grande“.

Sono state proprio queste le dichiarazioni che hanno scatenato i rumors di un possibile abbandono delle scene da parte di Angelina Jolie, anche se già da tempo la star si dedica alla regia ed alla produzione cinematografica, oltre che essere impegnata in molte cause umanitarie.

Sperando che restino solo rumors e che non ci sarà una reale assenza dal cinema di Angelina, non resta che attendere “Cleopatra”, che certamente si rivelerà un colossal internazionale.