Dimensione selfie, storia dell’autoritratto
10 Aprile 2017
Bambini, sopravvissuti alla natura
11 Aprile 2017

By Matteo Squillace
10 Aprile 2017

Un po’ di ritmo latino per la terza stagione di American Crime Story. L’ambientazione (Miami) è quella giusta, e quindi Ricky Martin vestirà i panni di Antonio D’Amico, storico compagno di Gianni Versace. La terza stagione dell’antologia targata Fx racconterà infatti la storia dell’assassinio del celebre stilista calabrese, ucciso il 15 luglio 1997 davanti alla sua lussuosa villa di Miami Beach.

Scott Alexander e Larry Karaszewski (gli ideatori di The People v O.J. Simpson) hanno annunciato che le riprese dovrebbero cominciare entro la fine di aprile, anche se ancora vige il riserbo più assoluto sullo sviluppo della trama. Confermata invece la parte più corposa del cast: oltre alla popstar portoricana ci saranno anche star del calibro di Penelope Cruz (che dovrà calarsi nel ruolo di Donatella Versace), Darren Criss (Andrew Cunanan) ed Edgar Ramirez (che avrà l’onore e l’onere di far rivivere Versace nei suoi ultimi mesi di vita).

Per Ricky Martin si annuncia quindi un 2017 piuttosto impegnativo: oltre alle riprese della serie infatti (un ritorno alle origini dopo aver fatto alcune apparizioni in Glee) il cantante de “Livin’ La Vida Loca”sta organizzando il matrimonio con il compagno, l’artista siriano Jwan Yosef.