Alice nella Città festeggia con Planes

The Grandmaster: video intervista a Wong Kar-wai
18 Settembre 2013
The spirit of '45: intervista a Ken Loach
19 Settembre 2013

Alice nella Città festeggia con Planes

Per il suo decennale, Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma dedicata alle famiglie e alle giovani generazioni, che si svolgerà quest’ ’anno dall’’ 8 al 17 novembre 2013, aprirà la prossima edizione con una grande festa per la scuola proiettando fuori concorso l’’anteprima di ““Planes””, il nuovo film di animazione 3D Disney diretto da Klay Hall.

L’’ 8 novembre alle 10.30 nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma si terrà la proiezione del film preceduta da un magico red carpet animato Disney.

Dai cieli sopra il mondo di “Cars“, arriva il nuovo film di ’animazione DisneyPlanes“, nelle sale italiane dall’’8 novembre pomeriggio in Disney Digital 3D™. Un film ricco d’avventura che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.