Nike: il nuovo simbolo è Colin Kaepernick
5 Settembre 2018
Dior: tutti pazzi per la sella
6 Settembre 2018

By Massimiliano Benetazzo
06 Settembre 2018

Uno stile di vita intenso è una realtà che coinvolge tutti al giorno d’oggi: tra lavoro e vita sociale anche le giornate più appaganti risultano estenuanti, perché ricche di stress. La stanchezza quindi è sempre più visibile, la pelle diventa opaca, secca e i nostri tratti si fanno ancora più pronunciati: il momento migliore per combattere questi fattori allora è durante la notte, quando i meccanismi di recupero sono più attivi.

L’Occitane lancia la sfida per ottenere una nuova pelle dopo il riposo notturno presentando Immortelle Reset, il siero che aiuta la pelle a ritrovare luminosità e mantenere la giovinezza durante la notte. Sin dalla prima applicazione infatti il prodotto corregge gli effetti dello stress sulla pelle, e già dopo il primo mese si può notare una trasformazione globale. Il merito è di un efficace trio di principi attivi naturali che aiuta ad avere un aspetto sano e luminoso così che i sintomi dello stress diventeranno solo un brutto sogno. L’estratto di acmella oleracea dona un aspetto liscio e uniforme, l’estratto di maggiorana cancella l’aspetto stanco e l’olio essenziale di immortelle grazie al suo enorme potere antiossidante regala alla pelle un aspetto più giovane.

Ottimo per il rientro dalle vacanze dove l’ansia del ritorno alle incombenze quotidiane ci mette a dura prova rendendoci decisamente poco morning friendly.