Vincenzo Valvo – Perdersi nei sogni
11 giugno 2018
Ariana Grande: come fidanzarsi in 30 giorni
12 giugno 2018

By Massimiliano Benetazzo
12 Giugno 2018

La nemica di tutte le donne. Ogni anno in questo periodo torna a essere particolarmente fastidiosa poiché ci si prepara a scoprire gambe e corpo in occasione della bella stagione e dei primi weekend al mare. La cellulite non risparmia nessuna. Le più pigre sono alla ricerca di trattamenti d’urto da utilizzare magari durante la notte, le più tenaci fit girls nonostante sport e alimentazione sana desiderano qualche soluzione performante per intensificare gli sforzi fatti durante l’inverno. Per tutte voi, ecco una serie di trattamenti d’urto per arrivare perfette all’estate.

Nocturnina+ Advanced by Ten Science

Il trattamento che consente effetti visibili in sole 30 notti, grazie a tre approcci differenti che agiscono sulla tua pelle coccolandola mentre tu dormi, per sfruttare al meglio la naturale capacità della pelle di rinnovarsi più rapidamente nelle ore notturne:
FASE I – Detox – Azione detossinante
FASE II – Drain – Azione drenante e miglioramento del microcircolo
FASE III – Destock – Azione lipolitica e destoccante

Syncrony Extreme by DIBI MILANO

Il trattamento d’urto racchiuso in preziose capsule dermo-cosmetiche, consigliato per l’uso notturno. Una performance estrema, potenziata e rinnovata, per contrastare gli inestetismi di cellulite e adipe. Il comodo formato monodose è utile per preservare inalterate purezza ed efficacia. Inoltre ogni capsula contiene esattamente la quantità di prodotto necessaria per un trattamento mirato. Perfetto da portare anche in viaggio.

Body Fit by Clarins

Un’associazione vegetale vincente per un’efficacia snellente provata e una pelle visibilmente più bella, levigata e soda: con oltre 7 estratti di piante, tra cui foglia di cotogno, colpisce e “allena” i 3 tipi di adipociti responsabili di destoccare e bruciare i grassi, mantenendo elastico il tessuto adiposo. Disponibile nel nuovo formato da 400 ml.

 

Gel-Fango Drenante Anticellulite by Collistar

Con Slim-Drone® Technology, è un fango bianco amazzonico assolutamente unico, anche nella texture, che non ha bisogno di risciacquo e nasce come trattamento quotidiano. Nessun disagio o tempi di posa prolungati, basta un leggero massaggio per farlo assorbire. L’avveniristico sistema di veicolazione Slim-Drone® Technology deve il proprio nome al fatto che, come un drone, viene direzionato per agire solo là dove serve e senza dispersione, per garantire la massima efficacia.

Related Post