Alice Basso
31 Maggio 2017
Gucci Cruise 2018
1 Giugno 2017

By Massimiliano Benetazzo
31 Maggio 2017

Nel gergo comune, il modo di dire “ha un bel groove” intende una musica o un musicista in grado di creare una potente empatia con l’ascoltatore tramite il solo linguaggio ritmico. Dalla musica all’hairstyle però, il passo è breve. Anche il capello maschile può essere groove, soprattutto con l’arrivo della stagione estiva. Un look ondulato, spettinato ma curato in ogni dettaglio è tutto quello che ci serve.

Ecco due fantastici prodotti e poche mosse per uno styling perfetto secondo l’esperienza di Tony&Guy, brand leader nell’hairdressing in termini di formazione, consulenza e customer experience.

– Dopo il lavaggio: Label.men Grooming Cream

Crema versatile impalpabile per garantire definizione e controllo. Prezzo € 19.50, 100 ml

– Dopo l’asciugatura: Label.m Resurrection Style Dust/ Brunette Resurrection Style Dust

Polveri miracolose ( per capelli chiari e scuri) che regalano radici amplificate al massimo, un volume sotto controllo ed una texture esagerata. Prezzo € 33.00

Come ottenere un groove perfetto? Preasciugare bene con il phon utilizzando movimenti circolari e alzando le radici per dare movimento. Utilizzare le dita come una spazzola lavorando il capello con i polpastrelli in movimenti continui. Continuare fino alla definizione del look desiderato.