Estilo Libre
10 Marzo 2017
Dockers Alpha Mist Washed
10 Marzo 2017

By Massimiliano Benetazzo
10 Marzo 2017

In arrivo da Marzo, una nuova essenza per l’uomo che vuole essere leader di giorno e seduttore di notte: La Nuit De l’Homme Eau Électrique.

YSL Beauté presenta questa nuova fragranza come omaggio alla mascolinità, nella sua espressione più selvaggia. Un jus dinamico che elettrizza la pelle, una forza immensa nel cielo della notte. Eau électrique gioca sull’edonismo maschile e rende l’uomo intensamente carismatico e dinamico. Animalesco e disinvolto con un fascino innegabile. L’idea è quella della spontaneità dell’uomo d’oggi pronto ogni giorno ad una nuova avventura e ad affrontare la notte, infinita, selvaggia senza censure.

Il profumo conferma l’abbinamento di freschezza e sensualità, il jus si apre in un bagliore di accordo di mela per poi passare ad un cuore di geranio per risvegliare i sensi. Avanzando lentamente sentiamo la vaniglia sensuale e afrodisiaca che si manifesta con uno slancio penetrante e elettrico. Un gioco di contrasti che prima ci risveglia con la sua freschezza per lasciare poi spazio alla sensualità. Uno chock olfattivo elettrico, intenso come il blu profondo del suo jus.

La storia di questa fragranza è raccontata sui social con sei mini film interpretati dal modello neozelandese Vinnie Woolston. In ogni scena attraversa la città di notte, pronto a vivere l’avventura.

Eccitato dalle vibrazioni della musica e percorso da una tensione elettrica, il protagonista in ogni film apre una porta per tuffarsi nella notte, lanciandoci un invito a seguire i suoi passi. Il prezzo per vivere anche noi una notte “elettrica”? 74,90 € per l’eau de toilette 60 ml, mentre 99,80 € per il formato 100 ml.