20 marzo, è la giornata mondiale della felicità
20 Marzo 2017
Pando Moto sbarca in Italia
20 Marzo 2017

By Massimiliano Benetazzo
20 Marzo 2017

Nel mondo sempre in evoluzione dello skincare arriva una super novità da uno dei brand più smart della cosmetica: Clinique.

Si chiama Blend It Yourself Pigment Drops, pigmenti di fondotinta in gocce da miscelare con la crema idratante. Il mood può sembrare quello del piccolo chimico, ma in realtà questa filosofia del “fai da te” è davvero veloce ed efficace.
Una goccia di prodotto ti regala infinite possibilità. Questa novità trasforma qualsiasi idratante in BB, CC o un fondotinta più coprente, semplicemente variando la quantità di gocce da miscelare. Le nuove BIY Blend It Yourself Pigment Drops creano la copertura ideale in un istante, preservando la consistenza, la finitura e i benefici del tuo idratante preferito.

Come funziona? Prima dell’uso agitare il flacone con energia per circa dieci secondi. Grazie alle due sfere contenute, le due fasi della formula sono in grado di miscelarsi perfettamente. Prelevare una piccola quantità del prodotto (la dimensione di una piccola perla) nel palmo della mano. Premere leggermente il flacone e lasciar cadere la quantità di gocce desiderata di BIY Blend It Yourself sul prodotto idratante.

– 1 goccia = Copertura leggera
– 2 gocce = Copertura media
– 3 gocce = Copertura alta

Il gioco è fatto, in un solo colpo il beneficio dell’idratante e la perfezione del make up! Formato 10 ml. Prezzo: 34,50 €.