Margot Ovani – Storia di un grande amore
7 Giugno 2017
John Pan – Creative HQ
8 Giugno 2017

By Massimiliano Benetazzo
8 Giugno 2017

Quando una donna colora i suoi capelli, lo fa per scegliere chi vuol essere ora, in questo preciso istante della sua vita. La colorazione però richiede cura, soprattutto in estate, necessita di un trattamento specializzato che ne prolunghi l’intensità e preservi l’integrità della fibra capillare. Per questo, Kerastase ha sviluppato un’idea ispirata dall’universo del make-up, in cui sfumature ad alta pigmentazione correggono, riequilibrano e illuminano le carnagioni irregolari. Se possiamo correggere e valorizzare la pelle, perché non farlo con i capelli colorati?

Ecco allora Les Touches Chromatiques + Masque Reflection Cromatique: quattro nuance per la tenuta del colore e una maschera dalla formula rinnovata con cui miscelarle. Les Touches Chromatiques svolge 4 azioni sinergiche:

  • Neutralizza le irregolarità cromatiche
  • Rivitalizza i riflessi splendenti
  • Sublima il capello per assicurare un tocco infinitamente soffice
  • Rivela una lucentezza a specchio sin dalla profondità del fusto capillare

Come si usa? Applicarlo dopo alcuni giorni da un servizio colorazione in salone, quando notate che il riflesso comincia a perdere la sua vivacità. Dopo aver lavato e tamponato i capelli asciugandoli bene dall’acqua, miscelare con la maschera Reflection circa dieci pressioni della nuance Touche Chromatique consigliata dal vostro parrucchiere. Tenere in posa qualche minuto la miscela applicata sulle lunghezze e risciacquare ed asciugare come d’abitudine. Da oggi per personalizzare il nostro colore basta un semplice tocco!