Capucci is back!
6 Marzo 2017
Angelina Jolie “l’interrotta”
7 Marzo 2017

By Massimiliano Benetazzo
07 marzo 2017

L’inverno è ormai un brutto ricordo e sebbene le mete estive siano ancora un miraggio, il beauty case femminile è già pronto per una vacanza tra i colori tropicali.

Dolce&Gabbana regala un primo assaggio di primavera con la collezione Tropical Spring, con cui celebra la bellezza della natura lussureggiante dei paesi tropicali.

Disponibile nelle varianti Tropical Coral e Tropical Pink, la nuova palette make up è un viaggio dei sensi verso i tropici, dove l’esuberanza floreale sboccia tra il corallo intenso e il rosa vibrante. Se è ancora presto per costumi e infradito, con questi nuovi must have potete sperimentare già da ora qualche look in perfetta linea con i trend estivi. Eccovi un esempio:

Viso
The Blush in Tropical Coral, incandescente sugli zigomi nella sfumatura arancio brillante unito al Creamy Illuminator sulle guance, regaleranno al viso l’effetto illuminante del sole sulla pelle.

Labbra
Passion Duo Lipstick in Tropical Coral, per rendere le vostre labbra ancora più sensuali.

Occhi
The Eyeshadow Duo diventa ancora più vivace nella sua combinazione di rosso intenso e corallo rosa, accentuato dal luminoso The Eyeliner in Gold e dall’intenso Passione Eyes Duo.

Come tocco finale, The Nail Lacquer in Beach Sand che luccica come un raggio di luce sulle mani. Un primo passo verso la magia dell’estate in una città come Milano, che con palme e banani diventa sempre più esotica!