Andrea Camilleri: il gentiluomo della letteratura
17 Luglio 2019
TVLand – Entriamo nel tempo della total audience
18 Luglio 2019

By Massimiliano Benetazzo
17 Luglio 2019

Quando arriva la bella stagione, evitare l’utilizzo della protezione solare da UVA e UVB è quanto mai deleterio. Filtri alti come l’SPF 30 e 50 sono l’ideale al mare come in città e affidarsi alle creme con protezione ad ampio spettro, perché garantiscono filtri solari sia per gli UVB, che per gli UVA. Per le pelli molto chiare è sempre meglio prediligere la protezione 50. La scelta oggi è talmente ampia che come in ogni rituale beauty che si rispetti, anche quando si parla di crema solare occorre modificare la scelta in base alla tipologia di pelle. Le creme solari per pelle grassa, impura e acneica hanno texture light e si fondono con il viso in pochissimo tempo, senza risultare opprimenti e senza occludere mai i pori. Chi invece ha la pelle secca necessita di una crema solare viso nutriente e idratante, che aiuti l’epidermide a mantenere uno stato di idratazione costante. Noi abbiamo selezionato le migliori novità, da usare anche tutti i giorni!

Madara Age Defying Sunscreen

SPF 100% naturali per viso e corpo. Una nuova generazione di formule che garantisce protezioni solari sicure ed efficaci e benefici multipli per la pelle con texture setose, aromi deliziosi e magnifica copertura.

Clarins Fluido Solare Minéral

Un pratico formato to go, ideale per questo fluido solare alta protezione antiossidante per zone sensibili o molto esposte al sole. Texture leggera e fondente con finish asciutto e vellutato.

Shiseido Sports BB SPF 50+

La sua texture leggera e rinfrescante viene assorbita rapidamente dalla pelle senza lasciare alcun segno bianco, nonostante la presenza di un SPF elevato, che assicura protezione di lunga durata. Perfetta da utilizzare con come BB cream quotidiana, soprattutto durante gli sport all’aria aperta.

Korff Sun Secret Fluido Viso spf 30

È caratterizzato da una texture morbida e setosa, fluida e leggera non unge la pelle e si assorbe velocemente. I filtri UVA e UVB proteggono la pelle dal fotoinvecchiamento e l’Antiox Complex grazie alla sua azione antiossidante contrasta efficacemente la formazione di radicali liberi.

Uriage Hyséac 3-Regul Trattamento Globale Colorato SPF50+

Perfetto per chi si espone al sole in città, è un trattamento globale che svolge una triplice azione regolatrice per sconfiggere brufoli, punti neri ed eccesso di sebo. L’elevato fattore di protezione SPF 50+ protegge maggiormente la pelle dai danni del sole e limita l’effetto rebound.