Shade of denim
29 Giugno 2017
Lottie Moss: il futuro è ora!
30 Giugno 2017

By Massimiliano Benetazzo
29 Giugno 2017

Qualsiasi sia il nostro stile di vita o il periodo dell’anno, la nostra pelle è sempre sottoposta alle aggressioni ambientali come l’inquinamento e i raggi UV, responsabili di disidratazione e dei primi segni dell’invecchiamento. Giusto in tempo per l’estate, arriva per la pelle maschile un nuovo rituale fresco e idratante da eseguire ogni mattina: Clinique for Men Maximum Hydrator Water-Gel Acqua-gel. Fonte d’idratazione super concentrata per placare la pelle assetata; questo prodotto apporta una carica d’idratazione concentrata che incrementa immediatamente le naturali riserve della pelle e le mantiene costanti per 24 ore.

Sono le 16 e come una maledizione che ricorre immancabile ogni pomeriggio estivo, la nostra pelle diventa insopportabilmente oleosa e, allo stesso tempo disidratata. In ufficio o sotto il sole rovente della città serve un prodotto skincare on the go che infonde idratazione alla pelle e minimizza la lucidità ovunque, in qualsiasi momento: Ibuki Quick Fix Mist by Shiseido. Un gel idratante e rinfrescante da nebulizzare sul viso come una brume per contrastare istantaneamente lucidità, disidratazione, segni di stanchezza e mantenere la pelle fresca tutto il giorno. Il pratico flacone permette di vaporizzare la brume in qualunque occasione in modo da mantenere sempre la pelle in condizioni ottimali.

Non dimentichiamoci le labbra, che anche in estate vanno idratate e protette. Per questo motivo è ideale anche uno stick a protezione solare alta come Sun protection lip treatment by Shiseido, molto nutriente, che protegge dagli effetti dannosi dei raggi UVA/UVB, mentre assicura l’idratazione ottimale. Dona alle labbra morbidezza e luminosità, senza lasciare tracce visibili né sensazione di pesantezza.