TVLand: il Miracolo
17 maggio 2018
Weekend is Playlist vol. 14
18 maggio 2018

By Massimiliano Benetazzo
18 Maggio 2018

Sotto il sole non siamo tutti uguali, ognuno di noi ha un fototipo di pelle differente. Ci scottiamo e ci abbronziamo in modo diverso. L’unica certezza è la protezione, che non deve mancare mai. Per questo prima di partire per un viaggio o durante una giornata all’aria aperta assicuratevi di aver scelto quella più adatta a voi. Dai cosmetici solari alle creme on the go, questa stagione avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

Shiseido

Una nuova formula trasparente e ultra leggera che non contiene filtri bianchi, impercettibile e confortevole su qualunque tipo di carnagione. La rivoluzionaria fragranza agrumata conferisce una piacevole sensazione di freschezza anche sotto il sole più caldo. Ma non è tutto, per le labbra il nuovo UV Lip Color Splash nelle varianti red and blue che illumina immediatamente il look e difende dai raggi UV.

La Roche Posay

Una nuova formula minimalista senza compromettere la protezione della pelle. Con 12 ingredienti in meno rispetto alla formula precedente e senza conservanti, questa nuova soluzione crea uno strato ultra resistente sulla pelle che evita l’irritazione degli occhi dovuta alla migrazione della protezione solare.

Australian Gold

Una Limited Edition Intense con miscela di caviale. Un cosmetico solare lussuoso che dona un colore intenso per una formulazione anti-age.

Synchroline

Due linee specifiche per proteggerci sotto il sole, SUNWARDS® è il risultato di approfondite ricerche scientifiche e tecnologiche dalle quali sono stati sviluppati prodotti innovativi, in grado di soddisfare tutti i bisogni legati ad una protezione solare ad ampio spettro. TANWARDS Tanning Accelerator invece accelera e prolunga l’abbronzatura riducendo i tempi di esposizione al sole senza però tralasciare un’efficace protezione dai raggi UV.

Maria Galland

Diversi trattamenti con vari fattori di protezione che proteggono sia viso che corpo dai raggi UV e due prodotti doposole che leniscono la pelle e la rigenerano donandole un aspetto radioso.

Korff

Per gli amanti degli olii, Olio Spray Dry Touch SPF 50+ dedicato alle pelli più sensibili. La sua formula racchiude tutte le proprietà dell’olio, ma rimane subito asciutto sulla pelle, lasciandola morbida, vellutata, setosa, proteggendola efficacemente dai raggi UVB e UVA e preservandola dal fotoinvecchiamento.

Related Post

!-- Facebook Pixel Code -->