Vittoria memorabile per Raz Degan
13 Aprile 2017
Coachella 2017 – Il Festival che vorrei
14 Aprile 2017

By Massimiliano Benetazzo
14 Aprile 2017

Sta nascendo un nuovo movimento di persone impegnate nella ricerca di esperienze autentiche e valori significativi: lo Slow Beauty. Vivere Slow Beauty significa scegliere di essere belli senza fretta, rallentando i ritmi frenetici di tutti i giorni e recuperando uno stile di vita più attento alle piccole scelte. Una nuova espressione della sensorialità: un momento per prendersi cura di se stessi, vivendo esperienze che coinvolgono tutte le percezioni e scegliendo prodotti di alta qualità, arricchiti da selezionati ingredienti di origine naturale.

Questa tendenza non coinvolge soltanto il corpo, ma anche i capelli che sempre più hanno bisogno di un momento di pausa e di una rilassata armonia per raggiungere la loro bellezza più pura. Ecco perché L’Oréal Paris ha deciso di intraprendere un nuovo percorso e creare una linea di prodotti di alta gamma per la cura dei capelli: BOTANICALS FRESH CARE. Formulazioni ad alte prestazioni con fragranze e texture sensoriali, senza siliconi, senza parabeni e senza coloranti.

Espressione di questa linea sono 4 ingredienti botanici noti per le loro proprietà specifiche:

Geranio, sensorialità e potere illuminante: adatto per capelli colorati o spenti;

Cartamo, fonte di acidi grassi e nutrimento: un toccasana per i capelli secchi;

Coriandolo, fonte di omega 6 dalle proprietà rinforzanti: indicato per capelli fragili;

Camelina, fonte di omega 9 dalle proprietà liscianti: l’arma ideale per i capelli indomabili.

Ogni gamma è comprensiva di shampoo, balsamo e maschera al prezzo di 7,99€ e di un prodotto specifico a seconda del tipo di capello a 9,99€.