Appuntamento con…La Scuola delle Scimmie
23 Gennaio 2018
Elisabetta Armiato: “L’arte può salvarci”
24 Gennaio 2018

By Massimiliano Benetazzo
23 Gennaio 2018

Il comune detto “anno nuovo, vita nuova” vale anche per le nostre abitudini di bellezza. Mai come all’inizio di un nuovo anno, la pelle ha bisogno di novità, magari perché c’è quella ruga in più che ci dà l’allarme per passare ad un trattamento anti-aging, oppure perché stanchi dei soliti vasetti di crema che usiamo da tempo e siamo quindi desiderosi di nuove confezioni che arredino con un gusto diverso il nostro armadietto del beauty. Per tutti questi motivi, eccovi alcuni prodotti con cui iniziare a meglio il 2018, particolarmente adatti alla stagione invernale ancora in corso.

Total Revitalizer Cream Shiseido. Nuova formula, nuovo pack e nuova tecnologia per il numero 1 di Shiseido men. È una crema anti-aging multifunzionale, ad alta performance, che potenzia le funzioni naturali della pelle, rendendola più resistente alle rughe e agli altri segni d’invecchiamento. Attenua l’aspetto spento e i segni di stanchezza donando al viso un aspetto più giovane. Promuove la sintesi del collagene e lo rinforza, migliorando compattezza ed elasticità della pelle. Ha una texture leggera che si assorbe facilmente e dona benessere.

Linea creme Falconeri. Il mondo del cashmere e dei filati naturali si fonde con quello della cosmesi proponendo un’ultra idratante corpo e una crema nutriente per le mani. La partnership con Girzi line, azienda italiana specializzata nello sfruttamento delle proprietà delle acque termali italiane contribuisce a consolidare il connubio tra il brand e la natura realizzando due prodotti idratanti molto piacevoli.

La nuova linea beauty di Primark. Il noto brand inglese che fa impazzire tutte le più giovani fa il suo ingresso nel mercato dello skincare con una gamma di nuovissimi ed eleganti cosmetici perfetti per qualsiasi problema di bellezza e per tutti i tipi di pelle. Le soluzioni mirate contengono gli ingredienti chiave più recenti in ambito cosmetico e ci propongono una routine di bellezza basata sull’utilizzo di prodotti personalizzati per ogni tipo di pelle ed esigenza, anziché il tradizionale rituale a tre fasi.