Paolo Ruffini – Il mio Festival… spettinato!
29 Agosto 2018
Ryan Gosling: non voglio mica la luna
30 Agosto 2018

By Massimiliano Benetazzo
30 Agosto 2018

Se l’inverno affatica la nostra pelle, specialmente a causa di una dieta carica di zuccheri e grassi, anche l’estate con esposizioni solari, salsedine e cloro può far perdere al nostro incarnato un po’ di luminosità. Diventano così essenziali profonde detersioni della pelle per rinnovarla e farla risplendere. Ecco i migliori prodotti per una perfetta operazione skin detox.

Mousse Nettoyante Fleur de Vigne by Caudalie
Una schiuma soffice e leggera, senza sapone, che deterge e purifica delicatamente grazie all’estratto d’uva idratante e alla salvia purificante.

 

Waso Soft+Cushy Polisher by Shiseido
I suoi granuli a base di soia agiscono da scrub delicato sulla pelle del viso, rimuovendo le cellule morte e liberando i pori. Ideale al mattino.

 

Gommage Exfoliant Peau Neuve by Clarins
Il trattamento che esfolia delicatamente la pelle eliminando l’aspetto “spento” e accendendola di vitalità e bellezza. All’interno le funzionali polveri di bambù, moringa, mimosa tenuiflora, albero della candeia, e karité.

 

Scrub corpo salino cremoso by Ten Science
Abbiamo varie alternative per esfoliare in profondità la pelle, sia del viso che del corpo: texture fresche e formulazioni ricche di elementi naturali come melograno, aloe vera e cetriolo sono potenziati scientificamente per donare risultati strabilianti.

 

Bamboo Crème Frappèe by Erborian
Come una cascata di acqua gelata, Bamboo Crème Frappée dona alla pelle una sferzata di freschezza immediata. La sua texture granulare si fonde immediatamente a contatto con la pelle per contribuire a tonificarla e idratarla. Subito assorbita, Bamboo Crème Frappée aiuta a risvegliare la pelle, che appare visibilmente tonificata, come più liscia e morbida.

 

D-Pollution Essentiel by Chanel

Un nuovo gesto anti-inquinamento globale, grazie al trattamento D-Pollution Essentiel: una brume ultra-sottile che offre un sistema di difesa in 3 dimensioni in grado di mettere la pelle al riparo dalle aggressioni urbane e insegnarle a proteggersi. Un’operazione di una semplicità estrema da svolgere durante il giorno nei momenti in cui la nostra pelle ha più bisogno.

Related Post