True Detective 3: Mahershala Ali protagonista
27 Luglio 2017
Addio iPod, Apple lo manda in pensione
28 Luglio 2017

By Massimiliano Benetazzo
27 Luglio 2017

In un’epoca caratterizzata dalla realtà virtuale e dalla vita online, per molti un’esperienza sensoriale vissuta in prima persona è più preziosa di un oggetto di lusso. Questo punto di vista caratterizza da sempre l’estetica giapponese. Oggi, con la riformulazione della linea anti-età Shiseido Future Solution LX i cinque sensi sono chiamati a vivere un’esperienza olistica di pura ricchezza. Con l’aiuto di un plant hunter, il brand ha acquisito una Enmei Herb di alto livello ai piedi del Monte Koya.

Questa pianta, insieme al consolidati brevetti Skingenecell 1P e Vitamin C Ethyl II ha dato origine ad una sinergia in grado di ringiovanire le cellule invecchiate. Si tratta dello Skingenecellenmei, formato da tre principi attivi altamente performanti in grado di ringiovanire le cellule cutanee. Completano il tutto gli estratti botanici della tradizione giapponese e una fragranza tipica della terra nipponica, che fondendosi agiscono insieme alla tecnologia contenuta nei prodotti.

La crema giorno Total Protective Cream SPF20 è un lussuoso idratante anti-età che attiva i geni della longevità, proteggendo la pelle e favorendo il suo innato potere rigenerativo. La texture è sontuosa e morbida e mantiene l’idratazione per tutto il giorno. La crema notte, altrettanto efficace, potenzia i benefici autorigeneranti della pelle. La sua texture cremosa si assorbe rapidamente, creando l’ambiente notturno ottimale per risvegliare l’innato potere rigenerativo della pelle e aiutarla a ringiovanire. Questo concentrato di lusso e tecnologia è disponibile ai prezzi di 340 € per la crema giorno e 370 € per la crema notte.