La Venere Sabrina, da vittima a carnefice
12 Febbraio 2018
L’Arte e la Moda a Milano: la mostra
14 Febbraio 2018

By Massimiliano Benetazzo
13 Febbraio 2018

San Valentino è la giornata più romantica e dolce dell’anno e di solito la si ama o la si detesta senza vie di mezzo. Molte coppie la ignorano poiché troppo legata all’idea di lezioso e romantico. Per mettere d’accordo tutti, il suggerimento è quello di prendere questa occasione come spunto per parlare d’amore in senso più ampio, innanzitutto verso il proprio corpo e il proprio benessere. Quale occasione migliore allora, per coccolarci con un pensiero beauty? Ecco le migliori proposte per innamorati e inguaribili beauty addicted.

Just Rock! by Zadig et Voltaire. A San Valentino Just Rock! si presenta con due cofanetti dalla grafica rinnovata: un’idea regalo in una confezione speciale per un dono dallo spirito ironico e frizzante.

Light Blue Eau Intense by Dolce&Gabbana. La maison reinventa le due eterne fragranze Light Blue pur Femme e Light Blue pour Homme, rinnovando la loro sensuale freschezza, ora arricchita di accenti unici. I profumi sono amplificati con una sfumatura più profonda di blu mediterraneo. Per lei, una fragranza inebriante che racchiude in sé l’aura della bellezza mediterranea. Per lui, un trionfo di legni ambrati e vibranti che si intreccia con muschi preziosi esaltando la persistenza viva e mascolina di Light Blue.

Colonia e Peonia Nobile by Acqua di Parma. Per lui: il profumo del sole, della terra fragrante italiana. La fragranza della New nobility di Acqua di Parma. Limone, bergamotto, arancia sono i frutti d’oro che Carlo Magnani seleziona come inconfondibile firma olfattiva nel lontano 1916. Per lei, una fragranza ispirata al fiore definito “rosa senza spine” che simbolizza l’amore, l’affetto e la prosperità. Un fiore elegante che non può passare inosservato, proprio come la donna che lo indossa.

L’appuntamento beauty Tokyo Energy by Shiseido. Nella massima espressione dello spirito Omotenashi, Shiseido torna a Milano con l’evento Tokyo Energy: 6 Miss Shiseido, selezionate tra le migliori Beauty Consultant giapponesi, accoglieranno le consumatrici italiane nell’esclusiva Beauty Lounge che verrà allestita al 5° piano di Rinascente Piazza Duomo con 6 cabine trattamento, 6 postazioni per l’analisi della pelle e una serie di servizi esclusivi. In quest’occasione si potrà scoprire la rivoluzionaria linea Essential Energy destinata ad entrare nell’era della neuroscienza per ristabilire la connessione tra pelle e cervello, fondamentale per mantenere la cute in condizioni ottimali. Tutte le info qui.

Hand Cream Collection by Jo Malone. Tre delle fragranze iconiche del brand presentate in una collezione originale di creme mani in uno speciale formato da viaggio (3x30ml). Invitante Lime Basil & Mandarin. Sensuale Peony & Blush Suede. Seducente English Pear & Freesia. Leggere e di rapido assorbimento, sono arricchite con olio di seme di albicocca che aiuta a nutrire e proteggere, immergendo le mani nell’idratazione più profonda.