Simone Di Crescenzo – Il segno del pianoforte italiano
1 agosto 2018
Follonica Summer Festival: un’edizione esplosiva
2 agosto 2018

By Massimiliano Benetazzo
02 Agosto 2018

Temperature bollenti, inquinamento amplificato e continui sbalzi termici sono tre costanti della nostra estate in città. Il primo a farne le spese è ovviamente il nostro fisico; la pelle in modo particolare. Ecco allora alcuni consigli per una beauty routine fresca tipicamente estiva da seguire al mattino e alla sera:

Icy Body Gel Verbena e Menta by L’Occitane
Questo gel color turchese si fonde sulla pelle come un sogno. La sua formula contiene mentolo e dona al corpo un incredibile effetto rinfrescante, lasciando un leggero profumo di verbena.
 Lascialo riposare in frigorifero tutta la notte per un effetto ancora più strong.

 

Protective facial lotion spf 30 by Aesop
La sua formulazione è il risultato di tre anni di ricerca e sviluppo e, grazie alla sua consistenza leggera, è indicato per un utilizzo quotidiano. A base di té verde e tocoferolo (Vitamina E) dai potenti effetti anti-ossidanti, riduce i danni quotidiani causati dagli agenti inquinanti e dall’esposizione al sole. Il pantenolo lenitivo protegge dalla luce, mentre i nutrienti emollienti coco-caprylate e squalano vegetale calmano e idratano la pelle.

 

Spray-To-Mask by Erborian
Ispirata alle maschere idrogel, Erborian Spray-To-Mask risveglia anche la pelle più stanca. Grazie a una gomma di origine naturale, forma una pellicola gel che libera i principi attivi sulla pelle. Arricchita con un complesso contenente ginseng, liquirizia ed equiseto, noto per le proprietà idratanti, Spray-To-Mask procura un’immediata sensazione di freschezza, per una pelle rivitalizzata.

 

Hand wash & Hand lotion by Miller Harris
Il profumo energizzante ed esaltante di tea tonique in questo hand wash lascia le mani perfettamente pulite e fresche. Perfetto da usare prima della lozione per le mani. L’edificante e inebriante profumo della lozione per mani contiene cacao approvvigionato in modo responsabile e burro di karité. Lascia le mani ricostituite e idratate, da usare dopo aver deterso le mani con l’hand wash.

 

Lebon Toothpaste
Freschezza 100% naturale per il nostro sorriso con la nuova collezione white tribe a effetto sbiancante di Lebon. I gusti dell’estate sono Rhythm is Love a base di menta, ylang-ylang e yuzu, Fearless Freedom con ribes nero e menta e infine Back to Pampelonne che unisce alla menta il gusto esotico del mango.

Related Post