Guido Del Vento: l’altrui misura
15 Settembre 2017
Una domanda: Giulia De Lellis, perchè?
18 Settembre 2017

By Massimiliano Benetazzo
18 Settembre 2017

Settembre è ufficialmente uno dei mesi migliori per i buoni propositi. Quale momento migliore se non la fine delle vacanze per intraprendere uno sport o iscriversi ad una palestra? Se non troviamo la giusta motivazione ecco un club milanese in voga negli ultimi mesi che ci farà sognare, oltre che a fornirci il non plus ultra per i nostri allenamenti: Ceresio 7 Gym&Spa.

Il club è suddiviso in quattro aree distinte e sinergiche, che scandiscono il percorso di totale benessere ed equilibrio psico-fisico garantendo un impeccabile servizio di accoglienza e ospitalità. Oltre ai check-up e ai programmi personalizzati con un tutor dedicato, si potrà disporre di una serie di vantaggi e privilegi speciali che includono gli allenamenti one-to-one in spazi privati, le pause di gusto presso la lounge del centro o nel roof-bar di Ceresio 7, la connettività diretta per la prenotazione dei corsi e dei trattamenti, il servizio di car valet e car washing all’interno della struttura.

L’area Gym & Fitness, riservata alle sessioni individuali o collettive, ospita i macchinari Cardio, le macchine isotoniche per gli esercizi Power, gli strumenti per l’allenamento Crossfit/Funzionale, le zone ad uso privato e le sale corsi per spinning, yoga, pilates, stretching, tonificazione e posturale. Ceresio 7 rivoluziona il concetto tradizionale di allenamento, proponendo un approccio alternativo, stimolante e soprattutto sicuro, perché ogni sessione, privata o collettiva, è scrupolosamente seguita da uno o più trainer che controllano la corretta esecuzione di ciascun movimento e postura.

Dulcis in fundo, l’area beauty e spa: completa di piscina, idromassaggio, bagno turco, sauna, sale per massaggi e trattamenti estetici, mentre al piano superiore troviamo l’Ambassade de la Beauté Biologique Recherche®, diretta da André Malbert. Biologique Recherche®, azienda francese di eccellenza specializzata nella messa a punto di personalizzati protocolli rigorosissimi e preparati cosmetici ad altissima concentrazione di principi attivi, è partner nelle medical spa più esclusive, nei centri benessere e nelle Spa degli hotel di lusso in oltre 70 Paesi del mondo. Anche per i più pigri non ci sono scuse, con un’area wellness così invitante l’allenamento diventa una passeggiata!