Frank Ocean – The Blonded Saga
24 Aprile 2017
Milano Food Week – La capitale del gusto
26 Aprile 2017

By Massimiliano Benetazzo
26 Aprile 2017

Quante volte abbiamo pensato a quanto sarebbe bello se l’estate fosse l’unica stagione dell’anno? Tom Ford rende questo sogno possibile, almeno per la pelle di tutte le donne con la Soleil Color Collection 2017, una linea sensuale di bronzer, highlighter e colori per labbra concepita per donare radiosità alla pelle in ogni momento dell’anno.

Le formule innovative si posano su occhi, labbra e guance con la ricchezza dei loro benefici idratanti, nutrienti e anti-età. Immaginate isole sperdute in angoli reconditi della Terra dove le giornate si rincorrono come onde che scompaiono l’una nell’altra. La collezione è ispirata ai colori che riflettono il contrasto fra la luminosità vitale del sole e la languida dolcezza del tramonto.

E per sublimare il tutto, ecco la fragranza Tom Ford Orchid Soleil nata dalla passione dello stilista per l’elusiva Orchidea Nera. Espressione di forza naturale, radiosa e sensuale, il nuovo eau de parfum interpreta il calore seducente della pelle nuda della donna. Il profumo è sigillato in una bottiglia in vetro scanalato dalle linee reminiscenti dell’art déco che irradia eleganti raggi luminosi di oro rosato.