Brelfie – Allattare diventa social
16 Marzo 2017
Gianfranco Ferré, tra musica e disegni
16 Marzo 2017

By Manuela Mariani
16 Marzo 2017

Ciglia lunghe e curve rendono lo sguardo magnetico e sensuale. Lo sanno bene star come Rihanna, Lady Gaga e Adele che durante le loro apparizioni indossano spesso foltissime extension XXL.

Ma oggi è possibile avere ciglia smisurate anche, senza ricorrere a ciuffetti posticci. Come? Con gli enhancer ciglia, appositamente formulati per promuoverne volume, forza e lunghezza e… funzionano davvero! I sieri per ciglia sono un prodotto relativamente recente e sconosciuto ai più e sono studiati per rafforzare il pelo alla radice, nutrendolo in profondità e garantendo un incremento sensibile della lunghezza e dello spessore.

Il siero si applica la sera, dopo aver deterso con cura la pelle ed essersi assicurate di non aver lasciato residui, con un pratico pennellino molto simile a quelli degli eye-liner. Gli ingredienti che più comunemente compongono queste piccole meraviglie sono pantenolo, olio di lavanda, arginina, acido ialuronico ed altri estratti di origine minerale e vegetale.

A seconda della composizione i diversi balsami presenti in commercio sono in grado di allungare, ispessire, rinfoltire o semplicemente idratare le ciglia, in base alle esigenze di ogni donna, rispettando una zona tanto delicata come quella degli occhi. Ricordate, i risultati possono variare da soggetto a soggetto, ma con un’applicazione costante e regolare sono assicurati!