L’essenza di Heath in una telecamera
6 Aprile 2017
Prada Cruise 2018, sfilata in Galleria a Milano
10 Aprile 2017

By Massimiliano Benetazzo
7 Aprile 2017

Una buona base è il punto di partenza per raggiungere ottimi risultati. Clinique lo sa bene e configura Pep-Start HydroBlur™ Moisturizer come l’alleato vincente per una pelle perfetta. Questo idratante privo di oli idrata mentre attenua delicatamente le imperfezioni. La pelle appare naturalmente perfetta e opacizzata. Da solo o con il fondotinta, è così leggero che può essere usato anche per ritocchi durante il giorno.

Questa crema è davvero multitasking, infatti può essere utilizzata:
– Su pelle pulita per un filtro immediato e un’idratazione giornaliera.
– Come base perfezionatrice prima di fondotinta, creme colorate o polveri.
– Durante la giornata se necessario, anche sopra il make-up.

Specifica per gli occhi invece, è disponibile la Eye cream. Dalle 9 del mattino alle 9 della sera occhi costantemente vivaci, freschi e idratati grazie a tre veloci gesti: aprire, girare e applicare. In soli 3 secondi gli occhi assumeranno un aspetto vitale e luminoso. L’applicatore rinfrescante e anti gonfiore aiuta a mantenere uno sguardo riposato.

Pep-Start è inoltre il filtro preferito di alcune star di Instagram, che proprio in questi giorni stanno pubblicando alcuni scatti divertenti con i prodotti della linea. Dalla bellissima Cecilia Rodriguez a Francesca Chillemi per passare poi al mondo blogger con Virginia Varinelli e Catherine Poulain. Ci invitano tutte a realizzare anche noi uno scatto spiritoso, poiché i migliori saranno premiati con i prodotti della linea. Perché non provare? 3, 2, 1, Pepstart!