Una pelle a prova di selfie

La tela di Starbucks. Italia, sei pronta?
21 Febbraio 2017
Alessandro Nava Ambassador per Falconeri
21 Febbraio 2017

By Massimiliano Benetazzo
24 febbraio 2017

Chiunque tenga in mano una macchina fotografica prima o poi sente il bisogno di immortalare se stesso. Che sia per narcisismo o vanità, tutti noi ci siamo fotografati davanti a uno specchio o a uno schermo di un cellulare.

Poco importa se quelle immagini sono rimaste in fondo a un cassetto o nella memoria dello smartphone. Nel momento in cui puntiamo l’obiettivo verso noi stessi ci siamo scattati un selfie. L’Italia è il secondo Paese in Europa in cui si fanno più autoscatti digitali, pertanto non poteva mancare sul mercato skincare un prodotto dedicato ai selfie addicted. Shiseido lancia quest’anno il primer che ci permette di essere sempre pronti e perfetti per un scatto flash: Ibuki smart filtering smoother.

Un prodotto di bellezza immediato per una pelle pronta al selfie. Una tecnologia intelligente e dagli efficaci principi attivi agiscono in sinergia per perfezionare e levigare la pelle. Ibuki ti permette di sfoggiare un look impeccabile che pensavi possibile solo grazie ad un filtro fotografico! Questa formula rivoluzionaria agisce come un filtro intelligente con un effetto che rende la pelle immediatamente fotogenica. La texture leggera e vellutata diventa mat a contatto con l’epidermide e assorbe immediatamente il sebo in eccesso dalla superficie cutanea.

Sottile e compatto, il prodotto scivola facilmente in una tasca, a portata di mano per una pelle immediatamente uniforme, ovunque e in qualunque momento.
Per chi? Dedicato a ragazze impegnate e attive, esposte a stress esterni e interni continui. Per donne che presentano una vasta gamma di problemi della pelle, come pori visibili e lucidità. Per tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili. Quando? Perfetto da usare sul make-up o come ultima fase della routine di bellezza. 
L’effetto mat resiste!

Il prezzo invece non è propriamente sottile come la confezione (29,95 €) ma per una story su Instagram dell’ultimo secondo o uno scatto con l’outfit della serata vale sicuramente la pena provare!