StarsSystem chiama…la bellezza risponde!
23 Marzo 2017
Lettura, un momento per noi
24 Marzo 2017

By Massimiliano Benetazzo
23 Marzo 2017

L’associazione vincente tra beauty e sport colpisce ancora. Apre a Milano la prima Clarins Skin Spa presso uno dei club fitness più esclusivi della città: Virgin Active Collection Milano Corso Como. Segni particolari: il nuovo concept retail Skin Beauty Express.

Da un lato la boutique, dall’altro l’Istituto: uno spazio tutto Clarins dove poter scoprire segreti di bellezza e benessere che, associati ad un’attività sportiva costante, ne ottimizzano i risultati. Aperta al pubblico, la Clarins Skin Spa offre la possibilità di evadere dai ritmi frenetici della routine quotidiana tuffandosi in un universo unico in cui pulsa il DNA del brand. Trattamenti viso e corpo eseguiti con l’esclusivo Metodo Clarins.

Oltre alle cabine di trattamento, la Spa accoglie un inedito concept retail: Skin Beauty Express, look prêt-à-porter… takeaway, veri e propri menu di bellezza completi per esaudire desideri specifici, racchiusi in accattivanti packaging da asporto!

Convinti che forma fisica e benessere siano intimamente legati, Clarins e Virgin Active uniscono le forze in tema bellezza: da un lato il brand di cosmesi che da sempre sostiene che una crema da sola non basti – gestualità di applicazione precisa, attività fisica regolare e stile di vita equilibrato potenziano visibilmente i risultati ; dall’altro Virgin Active, leader in Italia e a livello internazionale nel settore del fitness, rivoluzionario con il suo concept innovativo di benessere e di bellezza.

Proprio per questo dal prossimo Aprile sarà disponibile presso alcuni selezionati villaggi fitness italiani “Virgin Body Fit”, un allenamento specifico studiato per contrastare i punti critici della silhouette femminile. La bellezza, come l’allenamento, richiede costanza e dedizione. Mettiamoci alla prova!